Spesso puo' essere utile accompagnare il posizionamento sui motori di ricerca implementando campagne pubblicitarie del tipo Pay per Click o meglio conosciute come campagne pubblicitarie Adwords , le campagne pubblicitarie Adwords sono quegli annunci che compaiono quando un’utente cerca qualcosa su un motore di ricerca , possono comparire sopra / sotto o a destra della pagina dei risultati di ricerca ed hanno attinenza con la ricerca effettuata .
Quando pianificare e mettere on line una campagna pubblicitaria Adwords ? Non esiste una regola assoluta ma in generale questo tipo di intervento e' richiesto quando :
La potenza di queste campagne pubblicitarie e’ tale per cui :
Il nostro intervento in questo caso si articola in :
- Creazione profilo pubblicitario
- Caricamento / creazione campagne
- Scelta parole chiave per la campagna
- Controllo e creazione delle parole chiave per cui non si vuol far uscire la pubblicita' , questo risulta necessario perche' una volta impostate le parole chiave i sistemi tendono a farla comparire anche con parole chiave similari che alcune volte non hanno nulla a che fare con il prodotto / servizio trattato dal cliente e visto che si paga a click questo significa soldi persi
- Viene effettuato un costante controllo per far si che venga ottimizzato il costo per Click , questo costo dipende da diversi fattori tra cui quanto sono disposti a pagare gli altri inserzionisti e che rapporto c’e’ tra il numero di annunci pubblicati e quelli su cui l’utente clicca
Alcune volte puo' essere utile accompagnare il posizionamento sui motori di ricerca implementando campagne pubblicitarie del tipo Pay per Click o meglio conosciute come campagne pubblicitarie Adwords , le campagne pubblicitarie Adwords sono quegli annunci che compaiono quando un’utente cerca qualcosa su un motore di ricerca , possono comparire sopra / sotto o a destra della pagina dei risultati di ricerca ed hanno attinenza con la ricerca effettuata .
Quando pianificare e mettere on line una campagna pubblicitaria Adwords ? Non esiste una regola assoluta ma in generale questo tipo di intervento e' richiesto quando :
La potenza di queste campagne pubblicitarie e’ tale per cui :
Il nostro intervento in questo caso si articola in :
- Creazione profilo pubblicitario
- Caricamento / creazione campagne
- Scelta parole chiave per la campagna
- Controllo e creazione delle parole chiave per cui non si vuol far uscire la pubblicita' , questo risulta necessario perche' una volta impostate le parole chiave i sistemi tendono a farla comparire anche con parole chiave similari che alcune volte non hanno nulla a che fare con il prodotto / servizio trattato dal cliente e visto che si paga a click questo significa soldi persi
- Viene effettuato un costante controllo per far si che venga ottimizzato il costo per Click , questo costo dipende da diversi fattori tra cui quanto sono disposti a pagare gli altri inserzionisti e che rapporto c’e’ tra il numero di annunci pubblicati e quelli su cui l’utente clicca
Se ritiene che la nostra struttura le possa essere utile per aiutarla nel pianficare e realizzare la sua Campagna Pubblicitaria Adwords puo' contattarci senza impegno alcuno e saremo lieti di farle la nostra proposta .
Contattaci |
Il servizio clienti risponde al N.ro
dal Lunedi al Sabato ore 9.15-13.00 / 15.30-18.00
Contattateci con Whatsapp al 3476830695
Clicca qui per mandarci una E-Mail